Una vittoria sofferta
Il Manchester United vince 2 a 0 col Cristal Palace e accorcia le distanze in classifica dalle capolista Arsenal e Tottenham in attesa del Liverpool che potenzialmente potrebbe trovarsi solo al promo posto.
Un rigore contestato
La partita si è sbloccata grazie a un rigore concesso fin troppo generosamente dall'arbitro Moss, messo a segno da Robin Van Persie nel recupero del primo tempo.
Entra Fellaini
Al 62° entra in campo Fellaini al posto di Anderson. Il capelluto centrocampista pagato più di 30 milioni di euro e acquistato proprio nell'ultimo giorno del calciomercato, fa così il suo esordio all'Old Trafford e gioca anche uno spezzone di partita soddisfacente.
Il gol di Rooney
La partita si trascina stancamente, anche perchè il Cristal è ridotto in 10 per l'espulsione di Digkacoi e non è in grado di reagire. L'incontro si chiude definitivamente all'82° quando Wayne Rooney mette a segno un gol su punizione di rara bellezza.
Proprio il centravanti della Nazionale inglese è il vero protagonista della partita, migliore in campo, Ronney ha disputato una partita perfetta fatta di scatti continui che hanno tenuto in apprensione tutta la difesa del Cristal.
Giovani in campo
Esordio anche il giovane Januzaj solo 18 anni, ma talento e classe da vendere.
0 commenti:
Posta un commento