Il PSG vince senza Cavani e Lavezzi

sabato 14 settembre 2013

Marce alte per il PSG. Dopo l'avvio stentato i campioni di Francia sembrano non averepiù ostacoli sul loro cammino, almeno fino alla prossima partita che li vedrà opposti al Monaco di Claudio ranieri.
Ieri i Parigini si sono presentati al cospetto del Bordeaux e malgrado le assenze "pesanti" di Cavani, Lavezzi e Pastore sono riusciti a vincere senza troppi problemi.


Inizio della partita con le due squadre che si sono "studiate" per un tempo molto lungo. Nessuna delle due compagini sembrava potesse avere la meglio sull'altra soprattutto per l'atteggiamento prudente del Bordeaux che evidentemente non voleva scoprirsi. In questo modo la partita si è trascinata stancamente fino a un quarto d'ora dal termine del primo tempo quando il PSg è passato in vantaggio con la prima azione pericolosa che era riuscito a imbastire. Il gol di Matuidi.


Nel primo tempo accade ben poco con il PSG che ha ripreso il suo atteggiamento prudente e con il Bordeaux incapace di dare l'assalto alla porta di Sirigu.
La ripresa inizia diversamente, il Bordeaux rompe gli indugi e pur non facendo faville ha cominciato a dare fastidio alla formazione avversaria.


L'episodio più importante dopo quindici minuti della ripresa un cross proveniente dalla sinistra viene intercettato clamorosamente con una mano da Thiago Silva.

Rigore per il Bordeaux?

Neanche per sogno ! L'arbitro fa continuare il gioco.
Dopo pochi minuti un altro episodio decisivo. Scatto sul filo del fuorigioco di Lucas Moura che si presenta solo davanti al portiere, abilissima finta di passaggio al centro verso Ibra; portiere che abbocca alla grande, porta spalancata e gol del raddoppio.
Nulla più succede fino alla fine e vittoria importante per il PSG.

0 commenti:

Posta un commento

 
© Copyright 2010-2011 Premier, Liga e Bundesliga All Rights Reserved.
Template Design by Herdiansyah Hamzah | Published by Borneo Templates | Powered by Blogger.com.