Champions che noia

mercoledì 16 marzo 2016

Le partite di ieri di Champions league , alla faccia di tutto il battage pubblicitario delle televisioni commerciali sono state una delusione assoluta.

champions

Due pareggi a reti inviolate, due insulsi zero a zero. Non fosse stato per l'epilogo dei rigori tra Atletico Madrid e PSV ci saremmo sicuramente addormentati sul divano.

Se la partita tra il City e la Dinamo era scontata dopo il successo per 3 a 1 degli Inglesi fuori casa, ci si aspettava di più dall'incontro di Madrid. L'atletico di Simeone non è sicuramente una macchina da gol è più una squadra difensiva, muscolare, aggressiva e grintosa, però non era immaginabile che non fosse in grado di segnare nemmeno un gol ai non eccelsi Olandesi del PSV in 210 minuti di gioco.

La qualificazione degli uomini di Simone è meritata, ma non dimentichiamo che il PSV ieri ha colpito un clamoroso palo e diciamola tutta se fosse riuscito a segnare l'Atletico Madrid avrebbe dato l'addio alla Champions.

Come spesso accade la squadra più forte è anche più fortunata, per cui l'Atletico Madrid è riuscito a qualificarsi dopo una serie interminabile di rigori.

Stasera Barcellona Arsenal e Bayern Juve. Le prospettive sembrano essere decisamente diverse. Diciamo pure che un bell'over 2,5 da scommettere su entrambe le partite ci sta tutto.

0 commenti:

Posta un commento

 
© Copyright 2010-2011 Premier, Liga e Bundesliga All Rights Reserved.
Template Design by Herdiansyah Hamzah | Published by Borneo Templates | Powered by Blogger.com.