Mou piega i Reds, ora la vetta della Premier è più vicina

lunedì 30 dicembre 2013

Il Chelsea batte il Liverpool


Mou riesce a battere il Liverpool e ora il Chelsea è terzo in classifica a ridosso di City e Arsenal.
Partita equilibrata quella fra gli uomini di Mourinho e i Reds che addirittura passano in vantaggio con Skrtel, ma il Chelsea non ci sta e prima pareggia e poi si porta in vantaggio a fine primo tempo con Samuel Etoo.

Chelsea david Luiz
David Luiz difensore Chelsea

Ripresa con il Liverpool alla veemente ricerca del pareggio che sfiorano con una traversa di Rodgers. Per il Liverpool niente da fare e seconda sconfitta consecutiva dopo quella col City. Paradossalmente Suarez e compagni non escono per niente ridimensionati dalle due sfide che hanno affrontato in trasferta senza alcun timore reverenziale e raccogliendo meno di quanto avessero meritato.

Mou alla conquista della Premier
Mourinho è passato da un'intervista all'altra nel dopo partita con il piglio del trionfatore, non risparmiando a Suarez un'acida battuta sul comportamento sleale in campo dell'Uruguagio.

Chelsea a pieno titolo da inserire nella lotta scudetto anche se in questo momento il City appare più forte.
In testa, però resistono i Gunners di Arsene Wenger, l'Arsenal, infatti riesce a vincere in trasferta ai danni del Newcastle faticando non poco. Nelle ultime settimane l'Arsenal è apparso in calo come testimonia anche la sconfitta subita a Napoli in Champions, malgrado ciò riesce a essere capolista in Premier.

Negli altri incontri di giornata l'Everton batte 2 a 1 il Southampton, mentre il Tottenham vedovo di Villas Boas batte 3 a 0 lo Stoke City.

0 commenti:

Posta un commento

 
© Copyright 2010-2011 Premier, Liga e Bundesliga All Rights Reserved.
Template Design by Herdiansyah Hamzah | Published by Borneo Templates | Powered by Blogger.com.