Il Chelsea batte il Liverpool
Mou riesce a battere il Liverpool e ora il Chelsea è terzo in classifica a ridosso di City e Arsenal.
Partita equilibrata quella fra gli uomini di Mourinho e i Reds che addirittura passano in vantaggio con Skrtel, ma il Chelsea non ci sta e prima pareggia e poi si porta in vantaggio a fine primo tempo con Samuel Etoo.
David Luiz difensore Chelsea |
Ripresa con il Liverpool alla veemente ricerca del pareggio che sfiorano con una traversa di Rodgers. Per il Liverpool niente da fare e seconda sconfitta consecutiva dopo quella col City. Paradossalmente Suarez e compagni non escono per niente ridimensionati dalle due sfide che hanno affrontato in trasferta senza alcun timore reverenziale e raccogliendo meno di quanto avessero meritato.
Mourinho è passato da un'intervista all'altra nel dopo partita con il piglio del trionfatore, non risparmiando a Suarez un'acida battuta sul comportamento sleale in campo dell'Uruguagio.
Chelsea a pieno titolo da inserire nella lotta scudetto anche se in questo momento il City appare più forte.
In testa, però resistono i Gunners di Arsene Wenger, l'Arsenal, infatti riesce a vincere in trasferta ai danni del Newcastle faticando non poco. Nelle ultime settimane l'Arsenal è apparso in calo come testimonia anche la sconfitta subita a Napoli in Champions, malgrado ciò riesce a essere capolista in Premier.
Negli altri incontri di giornata l'Everton batte 2 a 1 il Southampton, mentre il Tottenham vedovo di Villas Boas batte 3 a 0 lo Stoke City.
0 commenti:
Posta un commento