Il City in vetta alla Premier League

sabato 28 dicembre 2013

Il Manchester City vince e va al comando

Una partita non esaltante quella che gli uomini di Pellegrini hanno disputato oggi contro il Crystal Palace, risolta a metà della ripresa da Dzeko, ma che consente al City di raggiungere la vetta della classifica in attesa della partita dell'Arsenal di domani. Decima vittoria in dieci incontri casalinghi per il Manchester che ad oggi è la candidata più seria a vincere la Premier.

Premier

Vittoria anche per lo United impegnato fuori casa con il Norwich, anche in questo caso vittoria di misura per 1 a 0 con gol di Wellbeck nel secondo tempo. Dopo un inizio stentato anche gli uomini di Moyes si inseriscono prepotentemente nella lotta al titolo anche se con minori possibilità rispetto ai cugini del City.

Nel sabato di Premier non sono mancate le polemiche.
logo Manchester City


Durante lo scoppiettante incontro tra West Bromwich e West Ham ha fatto scalpore il gesto palesemente antisemita di Anelka dopo la realizzazione di una delle due reti che il francese ha messo a segno. Anche se l'attaccante del Bromwich ha cercato di minimizzare l'accaduto, le polemiche hanno avuto il sopravvento tanto che si attendono seri provvedimenti dalla Lega Inglese. Squalifica in vista per Anelka.

chelsea


Domani scontro al vertice tra Chelsea e Liverpool, mentre l'Arsenal sarà  impegnato in trasferta col Newcastle.

0 commenti:

Posta un commento

 
© Copyright 2010-2011 Premier, Liga e Bundesliga All Rights Reserved.
Template Design by Herdiansyah Hamzah | Published by Borneo Templates | Powered by Blogger.com.