A Manchester rimpiangono Ferguson

mercoledì 4 settembre 2013

Pochi mesi sono trascorsi da quando Sir Alex Ferguson ha lasciato il Manchester, ma sono già grandi i rimpianti per la sua decisione.


David Moyes, il suo sostituto è un bravo tecnico, ma non ha l'esperienza e soprattutto il carisma dello Scozzese. L'ultimo calciomercato ne è l'esempio più evidente. Tanti i calciatori contattati dallo United e molti anche i rifiuti ricevuti, ma soprattutto parecchia approssimazione .
Il caso più eclatante è quello di Fellaini. Il calciatore Belga Marocchino aveva una clausola rescissoria di 28 milioni di euro, da esercitare entro il 31 luglio: ebbene il Manchester non ha voluto chiudere la trattativa ritenendo esosa la cifra.

Fine della storia!

Premier League

Nemmeno per sogno!


Il 2 settembre Fellaini viene acquistato dall'Everton per 35 milioni di euro!
E' chiaro che ciò e accaduto perchè gli obiettivi per il centrocampo erano altri: Thiago Alcantara che è passato al Bayern, Cesc Fabregas che è rimasto a Barcellona e Khedira che il Madrid non ha lasciato partire. Messo alle strette il Manchester ha pagato Fellaini molto di più.
Non vanno meglio le cose dal punto di vista prettamente sportivo: sabato scorso la prima sconfitta ad opera del Liverpool.

0 commenti:

Posta un commento

 
© Copyright 2010-2011 Premier, Liga e Bundesliga All Rights Reserved.
Template Design by Herdiansyah Hamzah | Published by Borneo Templates | Powered by Blogger.com.