Cavani, Lavezzi, Ibra cominciano i guai

lunedì 9 settembre 2013

Molti lo avevano previsto e puntualmente al PSG cominciano i guai.


E' una legge non scritta del calcio quella per cui non vi possono essere troppi campioni nella stessa squadra.
Questa regola è ancora più valida se tra gli assi "pallonari" ci sono personaggi come Ibra. Lo Svedese è sempre stato un personaggio "scomodo" spesso scontroso, umorale come pochi.
Fino a quando, però Ibra è stato considerato il numero uno le cose hanno funzionato, quando invece la sua leadership è stata messa in discussionesono cominciati i problemi.

Matador Cavani

Al PSG questa estate è arrivato Cavani col suo carico di milioni e di gol segnati e Ibra non è stato contento.
Il suo agente ha anche tentato di trovare una nuova squadra, ma l'ingaggio dello Svedese è fuori portata per quasi tutte le squadre.
Da pochi giorni è iniziata la stagione, il PSG non stata la macchina schiacciasassi che tutti si aspettavano, Ibra non ha convinto mentre Cavani comunque i suoi gol li ha messo a segno.



Le dichiarazioni degli interessati:

  • Ibra parla poco
  • Cavani dice che almeno sul campo non ci sono problemi
  • Lavezzi afferma che non c'è alcun clan degli "italiani" e che è normale non essere amico di tutti i compagni di squadra, soprattutto quando c'è il rischio di non giocare per abbondanza di calciatori.

Ibra
Il nervosismo di Ibra

 Si capisce che il clima al PSG non è dei migliori. La ligue 1 è talmente poco competitiva che ciò non porterà problemi di risultati, Monaco permettendo.
Qualche problema in più in Champions, ma il girone del PSG è uno dei più abbordabili, per cui grossi danni non ne dovrebbero capitare almeno per quanto riguarda la prima fase; comunque la stagione per Blanc non si annuncia dele più tranquille.

0 commenti:

Posta un commento

 
© Copyright 2010-2011 Premier, Liga e Bundesliga All Rights Reserved.
Template Design by Herdiansyah Hamzah | Published by Borneo Templates | Powered by Blogger.com.