L'Arsenal non si ferma più
Ancora una vittoria per i Gunners di Arsene Wenger. Stavolta la vittima sacrificale è l'Olimpique Marsiglia battuto in casa propria ieri sera nel primo turno di Champions League per 2 a 1. Partita abbastanza equilibrata fino all'errore fatale del difensore del Marsiglia che ha consentito a Walcott di segnare la rete del vantaggio.
Dal quel momento partita in discesa
L'Arsenal ha poi raddoppiato con lo scatenato Ramsey che dopo la doppietta di sabato scorso in Premier e i tre gol rifilati al Fenerbahce nel preliminare di Champions ha per l'appunto rimpinguato il suo bottino di reti stagionali. Rigore (inesistente) e gol della bandiera per l'OM nel recupero.
La squadra di Wenger è una corazzata
La nuova stella dei Gunners |
In difesa il tedesco Mertesacker è un ostacolo insormontabile, a centrocampo un redivivo Flamini e un ottimo Gibbs, ma la sorpresa in positivo è proprio Aaron Ramsey. Definito da Wenger il miglior centrocampista d'Europa, Ramsey vive un momento magico che sta aiutando l'Arsenal a diventare una squadra quasi imbattibile.
In attacco Mesut Ozil è un gioiello di inestimabile valore che da subito ha fatto vedere perchè in tanti lo rimpiangono a Madrid. Unica pecca il centrale d'attacco: Wenger a lungo ha cercato invano il sostituto di Giroud che conunque rimane un attaccante di discreto valore internazionale.
0 commenti:
Posta un commento