Siamo degli Outsider
Questo è il parere di Conte espresso durante la conferenza stampa cge di prassi precede gli incontri di Champions. L'allenatore bianconero molto realisticamente ha messo la sua squadra non tra quelle di prima fascia. Barcellona, Real, Bayern, Dortmund e le Inglesi sono in effetti una spanna più forti.
Comunque ci proveremo
Questo non vuol dire che la Juve si accontenterà dell'obiettivo minimo, rappresentato dal passaggio del turno, ma che cercherà di farsi trovare nelle migliori condizioni di forma in primavera quando la Champions entrerà nel vivo. D'altra parte come non ricordare l'avventura del Chelsea di due anni fa quando la squadra di Di Matteo vinse senza essere per niente favorita, assistita da una buona sorte quasi miracolosa.
L'avversario: il Copenaghen
La squadra danese non sta brillando nel suo campionato è infatti al terz'ultimo posto con una sola vittoria in 8 partite. Il compito della Juve sembrerebbe facilissimo e probabilmente lo è.
I pericoli
Il pericolo per i bianconeri è uno solo: quello di snobbare gli avversari. Lo stesso Mellberg, ex juventino, in conferenza stampa ha affermato che la loro speranza è proprio quella che la Juve possa non essere concentrata al punto giusto.
Speranza vana, perchè Conte è un mastino che non mollerà la presa, per cui l'atteggiamento feroce dei bianconeri è fuori discussione.
0 commenti:
Posta un commento