Finiscono entrambe in parità le partite di andata dei quarti di finale di Champions.

Nell'altra partita una parziale sorpresa. L'Atletico Madrid di Simeone ha pareggiato in casa del Barcellona per cui godrà dei favori del pronostico nel ritorno al Vicente Calderon. La partita è stata caratterizzata da due infortuni eccellenti nella prima parte: quello di Pique e quello del goleador dell'Atletico, Diego Costa.
Nella ripresa Diego segna per l'Atletico e pareggio di Neymar. La sensazione che si è avuta è che il Barcellona non attraversi un periodo di forma splendido e che i suoi uomini migliori siano ormai stanchi.
![]() |
Ribery se la ride |
Comunque sia il Barcellona ha la forza per ribaltare il risultato nella partita di ritorno, impresa difficile, ma sicuramente alla portata dei blaugrana di Tata Martino.
Più difficile il compito dello United. La faccia di Moyes alla fine della partita era lo specchio della delusione degli Inglesi che contavano molto sulla partita casalinga. Il Bayern, però non dovrà rilassarsi perché l'esperienza e l'ardore agonistico dello United potrebbe avere la meglio sulla forza e la tecnica degli uomini di Guardiola.
1 commenti:
Lo sport competitivo è un gruppo di atleti con sogni, che lavorano duramente fino a quando non ottengono il campione finale. Nella Champions League di Champions League, tutti i club sono pronti a partire, e il sorteggio è una cosa normale. Sostengo il Manchester United. Compro tutte le maglie calcio online del Manchester United ogni stagione. Spero che il Manchester United otterrà la vittoria finale.
Posta un commento