Mourinho si affida a Eto'o il vecchietto

lunedì 7 aprile 2014

Lo aveva definito un vecchio di 35 anni o forse di 39, ma per passare il turno di Champions, Mou dovrà affidarsi a Samuel Eto'o.
Mourinho

In realtà non è ancora certo che il camerunese possa essere della partita il prossimo martedì, reduce dall'infortunio al tendine di Achille patito più di un mese fa, ma Mou spera che il calciatore riesca ad essere del match.
logo Chelsea

Ormai, infatti il tecnico portoghese non nutre più alcuna fiducia dei suoi attaccanti: Torres e Demba Ba sono stati malamente scaricati proprio al termine della partita di andata quando Mou asserì di non avere attaccanti all'altezza della situazione e dell'importanza della competizione.

D'altra parte come dargli torto quando le statistiche di Torres parlano di 9 reti in 34 partire e quelle di Demba Ba di 5 reti in 22 partite. Molto meglio Eto'o che di gol ne ha fatti 11 in 33 partite e nemmeno tutte da titolare. Insomma il vecchietto rende meno dei più giovincelli.

PSG
Mourinho si affida, quindi allo stesso giocatore che con le sue reti gli ha permesso di vincere il Triplete con l'Inter. Dall'altro lato il PSG, forte del 3 a 1 di Parigi tenterà di imbrigliare il Chelsea. I francesi nell'ultimo turno hanno esibito un ottimo Cavani che ha agito da prima punta, come lui preferisce visto l'infortunio di Ibra.
Sarà una partita emozionante, attaccanti del Chelsea a parte, perché di fatto le squadre si equivalgono e le possibilità di passare il turno per il Chelsea sono ancora molto alte.


0 commenti:

Posta un commento

 
© Copyright 2010-2011 Premier, Liga e Bundesliga All Rights Reserved.
Template Design by Herdiansyah Hamzah | Published by Borneo Templates | Powered by Blogger.com.