Il Manchester City vince e spera ancora nello scudetto

martedì 22 aprile 2014

Manchester City 3 WBA 1.


Questo è il risultato della partita di ieri sera. Ora il City, che deve ancora recuperare una partita deve sperare che il Liverpool non vinca col Chelsea nel prossimo turno, così da tornare in vetta alla Premier.

Utile, però fare due conti e illustrare meglio la situazione di classifica.
Il Liverpool è primo con 80 punti, seguito dal Chelsea a 75 e dal City a 74 . Il Manchester, però deve recuperare una partita, per cui potenzialmente potrebbe essere a 77 punti.
Manchester City

Domenica prossima si giocherà Liverpool Chelsea, mentre il City incontrerà il Crystal Palace.

Al Livepool potrebbe bastare anche un pareggio, dopo la sconfitta che gli uomini di Mou hanno rimediato col Sunderland, mentre il City è costretto a vincere e sperare in un'affermazione del Chelsea.

A rendere ancor più elettrizzante l'atmosfera della Premier è proprio la partita che il City si troverà ad affrontare. Il Crystal Palace, infatti ha inanellato una sorprendente serie di 5 vittorie consecutive ed è in pratica una delle squadre più in forma del campionato. Peggior cliente i Citizens non potevano trovare.

Liverpool

A  questo punto il Liverpool è favorito e questa è veramente una sorpresa. Nessuno a inizio campionato poteva pensare che i Reds potessero vincere. Ora gli uomini di Rodgers dovranno concentrarsi per superare l'ultimo ostacolo: il Chelsea.
Mou farà di tutto per vincere, metterà in campo la sua grinta, la sua abilità di motivatore, le sue polemiche pur di arrivare allo scopo. Dall'altra parte ci saranno 45.000 tifosi vestiti di rosso che gremiranno le tribune dell'Anfield Road  e che canteranno a squarciagola You'll Never Walk Alone. Dovranno essere loro a sospingere Gerrard e compagni verso la gloria.

Post correlati: Scontro fra Titani


0 commenti:

Posta un commento

 
© Copyright 2010-2011 Premier, Liga e Bundesliga All Rights Reserved.
Template Design by Herdiansyah Hamzah | Published by Borneo Templates | Powered by Blogger.com.