Lavezzi segna e saluta Napoli

giovedì 3 aprile 2014

Il Pocho protagonista assoluto di PSG vs Chelsea.

Pocho Lavezzi

Diciamo la verità, il Pocho Lavezzi ha faticato e non poco ad ambientarsi a Parigi. Le sue prestazioni sono state poco soddisfacenti, tanto che gli sono piovute addosso tantissime critiche; feroci, su tutte,  quelle dell'Equipe che poco tempo fa non esitò a definirlo un bidone.

Lavezzi ha sofferto in silenzio, ma si vedeva che non era contento. Quest'inverno ha tentato in tutti i modi di rientrare in Italia. Gli agenti del calciatore hanno cercato contatti soprattutto con l'Inter del suo vecchio allenatore Mazzarri. Sembrava un affare possibile, ma la proprietà del PSG non intendeva svendere l'attaccante argentino dopo averlo pagato quasi 30 milioni di euro.
Lavezzi è rimasto a Parigi un pò a malincuore.

Ieri la resurrezione in termini calcistici. Lavezzi nella partita che attendeva le gesta di Ibra e Cavani ha messo i panni del protagonista assoluto. Una partita fantastica quella disputata dall'Argentino, nel suo stile, fatto di corse pazze e accelerazioni travolgenti. Una prestazione coronata dal gol che ha portato in vantaggio i Francesi dopo pochi minuti. Tanto bella la partita del Pocho, così scialbe le prestazioni di Cavani e Ibra. Sia l'uruguaiano che lo Svedese non sono mai stati incisivi, anzi le poche volte che hanno avuto a disposizione qualche "pallone" giocabile hanno miseramente fallito. Nel finale Ibra si è addirittura infortunato e quasi sicuramente salterà la partita di ritorno a Londra.

Un Lavezzi felice, quello che ha accolto i giornalisti negli spogliatoi. Anche questa volta il Pocho non ha perso l'occasione di salutare con affetto i suoi amici di Napoli.

Si annuncia un clamoroso ritorno?

0 commenti:

Posta un commento

 
© Copyright 2010-2011 Premier, Liga e Bundesliga All Rights Reserved.
Template Design by Herdiansyah Hamzah | Published by Borneo Templates | Powered by Blogger.com.