Il Real stravince ma non convince

giovedì 3 ottobre 2013

Real 4 Copenaghen 0

Dopo il 6 a 1 in trasferta al Galatasaray che ieri ha imposto il pareggio alla Juve ecco che i Madrilisti strapazano anche il Copenaghen infliggendo loro un nettissimo 4 a 0.


Tutto semplice?

No, il Real ha incontrato le sue brave difficoltà per avere ragione dei danesi: il primo gol messo a segno da Cristiano Ronaldo è venuto fuori da un'avventata uscita del portiere del Copenaghen. Dopo il gol di CR7 il Real ha cominciato ad accusare quei passaggi a vuoto intravisti anche nella Liga.
Ancelotti preoccupatissimo in panchina dopo le recenti feroci critiche dell'esigente stampa spagnola.



L'episodio chiave dell'intero incontro a metà del primo tempo quando un colpo di testa di un attacante danese viene salvato sulla linea da Luca Modric. Il dubbio è che la palla fosse già entrata, ma in caso contrario la cosa sarebbe stata ancor più grave perchè la respinta di Modric avviene con un braccio, quindi rigore per i Danesi ed espusione per il giocatore del Real.
L'arbitro, come spesso accade quando si tratta del  Real o di squadre di pari rango ha deciso di non intervenire. Da quel momento la partita si è messa "in discesa" per il Real anche per merito di Di Maria che con una bella doppietta ha "steso" definitivamente i Danesi.



I problemi per Ancelotti non sembrano essere risolti, malgrado il "finto" ottimismo del tecnico italiano di questo potrebbe approfittare la Juventus che nel prossimo turno di Champions affronterà il Real Madrid.


0 commenti:

Posta un commento

 
© Copyright 2010-2011 Premier, Liga e Bundesliga All Rights Reserved.
Template Design by Herdiansyah Hamzah | Published by Borneo Templates | Powered by Blogger.com.