Ibra al top, Cavani flop.
Il PSG si sbarazza facilmente del Benfica nel secondo turno di Champions. Un 3 a 0 che non ammette repliche frutto di una doppietta di Ibra e di un gol di Marquinos; tutti e tre i gol messi a segno nel primo tempo.
La squadra parigina non si è lasciata irretire dal palleggio compassato dei Portoghesi e fin dall'inizio ha imposto un ritmo elevato che ha scmbussolato i piani dei Lusitani.
Preponderante anche la forza fisica del PSG rispetto al Benfica.
Oltre a Ibra belle prove anche di Verratti e del Pocho Lavezzi.
Unica nota negativa la prova di Edinson Cavani, il Matador defilato sulla destra dell'attacco del PSg ha tentato diverse volte di rendersi protagonista, ma Ibra è veramente un calciatore ingombrante per l'Uruguagio che mai è riuscito a rendersi protagonista.
Calcioflashnews |
Fuori dal gioco, Cavani è apparso svagato tanto da fallire nel secondo tempo la più facile delle palle gol quando da solo al centro dell'area di rigore è stato capace di centrare in pieno il portiere avversario.
Nel dopo partita Ibra che oggi compie 32 anni ha cercato di rincuorare il matador, ma è apparso evidente a tutti che l'Uruguagio non fosse contento della prestazione fornita.
Segui la Champions su calcioflashnews |
Girone di Champions più facile del previsto per il PSG che nel prossimo turno affronteranno l'Anderlecht.
0 commenti:
Posta un commento