Mourinho stavolta la combina grossa

mercoledì 26 febbraio 2014

Clamoroso scivolone dello Special One.


Diciamo la verità, stavolta Mou ha toppato di brutto anche se la colpa più che sua è dei solerti operatori di Canal+ che hanno registrato un fuori onda a dir poco imbarazzante.

Mou , a voce alta, commentava l'assenza di validi attaccanti nel Chelsea.e se ne lamentava dicendo di avere come punta il solo Eto'o , purtroppo vecchio, avendo 32 o forse 35 anni!


Clamoroso!


Insomma Mou dubiterebbe della reale età di Samuel Eto'o.

LEGGI PURE MOU CONTRO CR7

Con i calciatori provenienti dall'Africa ciò non è infrequente come è accaduto nel recente episodio di Joseph Minala, giovane-vecchio della Lazio oppure nel caso più famoso di Taribo West.

Mou ha concluso le sue esternazioni auspicando l'arrivo tra le fila del Chelsea di Falcao, l'attaccante colombiano che ora gioca col Monaco.


Lo Special One non si smentisce mai, però stasera potrebbe portare il suo Chelsea a essere l'unica squadra inglese a non perdere in Champions. Certo l'impegno non è proibitivo, perché il Galatasaray non è una squadra di prima fascia, ma la negativa esperienza vissuta ieri sera dal Manchester United induce a una certa cautela.

Claudio ranieri
Ranieri allenatore del Monaco

Difficile,  che Morinho, con l'esperienza che si ritrova si faccia sorprendere dai Turchi, ma c'è da ricordare quello che è capitato alla Juve considerando anche il fatto che Mancini ha avuto un po' di mesi per mettere a posto la squadra.

 Staremo a vedere!

0 commenti:

Posta un commento

 
© Copyright 2010-2011 Premier, Liga e Bundesliga All Rights Reserved.
Template Design by Herdiansyah Hamzah | Published by Borneo Templates | Powered by Blogger.com.