I Blues dominano gli Orange.
La Francia è riuscita a qualificarsi per i mondiali Brasiliani per il rotto della cuffia vincendo lo spareggio con l'Ucraina, sembrava quindi una Nazionale in disarmo con molti problemi sia in campo che nello spogliatoio.
Ribery il grande assente |
La partita di ieri è sta una piacevole sorpresa per Deschamps, i Francesi, infatti hanno dominato la partita con l'Olanda imbattuta da 17 incontri.
Una supremazia quella francese che è durata tutta la partita e che ha portato al duplice vantaggio già dal primo tempo grazie ai gol di Benzema e Matuidi.
Azzeccatissime le scelte dell'allenatore francese: in difesa la coppia Mangala - Varane ha annullato il temutissimo Van Persie, a centrocampo la cerniera composta da Cabaye, Matuidi e Pogba ha macinato gioco di qualità mentre in attacco il ritrovato Benzema, ma soprattutto un grandissimo Griezmann hanno messo sotto pressione la difesa degli Arancioni.
Migliorano sicuramente le prospettive per i Blues in vista del Mondiale in Brasile; con la stessa compattezza di ieri e considerando il rientro di Ribery allora i Francesi potranno recitare un ruolo di primo piano e diventare quella che viene definita una "mina vagante".
>>>>Ribery e il Pallone d'oro>>>>>
0 commenti:
Posta un commento