I Blues dominano gli Orange.
La Francia è riuscita a qualificarsi per i mondiali Brasiliani per il rotto della cuffia vincendo lo spareggio con l'Ucraina, sembrava quindi una Nazionale in disarmo con molti problemi sia in campo che nello spogliatoio.
![]() |
Ribery il grande assente |
La partita di ieri è sta una piacevole sorpresa per Deschamps, i Francesi, infatti hanno dominato la partita con l'Olanda imbattuta da 17 incontri.
Una supremazia quella francese che è durata tutta la partita e che ha portato al duplice vantaggio già dal primo tempo grazie ai gol di Benzema e Matuidi.
Azzeccatissime le scelte dell'allenatore francese: in difesa la coppia Mangala - Varane ha annullato il temutissimo Van Persie, a centrocampo la cerniera composta da Cabaye, Matuidi e Pogba ha macinato gioco di qualità mentre in attacco il ritrovato Benzema, ma soprattutto un grandissimo Griezmann hanno messo sotto pressione la difesa degli Arancioni.
Migliorano sicuramente le prospettive per i Blues in vista del Mondiale in Brasile; con la stessa compattezza di ieri e considerando il rientro di Ribery allora i Francesi potranno recitare un ruolo di primo piano e diventare quella che viene definita una "mina vagante".
>>>>Ribery e il Pallone d'oro>>>>>
0 commenti:
Posta un commento