Manchester vs Chelsea uno 0 a 0 deludente

martedì 27 agosto 2013

Ieri sera all'Old Trafford sfida di alto livello: Manchester United contro il Chelsea che era anche la sfida tra Mourinho e Moyes il neo allenatore dello United. Incontro interessante anche per la vicenda Rooney che è l'obiettivo di mercato principale del Chelsea, ma che lo United non vuole cedere.

Premier League


Grandi apettative in gran parte disattese. la partita, infatti è stata povera di emozioni, molto bloccata con un atteggiamento prudentissimo da parte del Chelsea.

Mou


Mourinho ha scelto di giocare con un finto centravanti, Schurrle, con Oscar e Hazard a supporto e solo a metà della ripresa ha inserito Fernando Torres.
La tattica di Mou ha premiato il Chelsea che chiaramente si è inibito ogni possibilità offensiva, ma ha imbrigliato il Manchester che si è reso pericoloso solo con un gran tiro di Rooney alla fine della partita.
Capitolo Rooney.

logo chelsea

L'attaccante del Manchester non si è lasciato condizionare dalle voci di mercato e ha giocato un'ottima partita risultando di gran lunga il migliore dei suoi.
Rooney è apparso rassegnato a restare con il Manchester visto che Moyes non intende affatto lasciarlo partire.
Anche il Chelsea sembra virare su altre scelte, nel mirino di Mou c'è infatti Jackson Martinez trattato senza successo dal Napoli fino a qualche giorno fa.

0 commenti:

Posta un commento

 
© Copyright 2010-2011 Premier, Liga e Bundesliga All Rights Reserved.
Template Design by Herdiansyah Hamzah | Published by Borneo Templates | Powered by Blogger.com.