Eto'o al Chelsea

giovedì 29 agosto 2013

Niente da fare per l'Inter, Eto'o ha lasciato Milano nei giorni scorsi dopo aver constatato l'impossibilità di un accordo e si è trasferito a Londra dove rapidamente ha trovato l'intesa con il club londinese.
Eto'o

Il Camerunense percepirà 9 milioni di euro per un solo anno di contratto e arriverà al Chelsea a parametro zero anche se è ancora in essere il suo contratto con l'Anzhi.

Premier League


Mourinho, per ora si deve accontentare di Eto'o perchè il sogno Rooney è svanito del tutto. La svolta è arrivata proprio all'indomani dello scontro diretto tra Chelsea e Manchester. L'attaccante inglese, infatti ha pubblicamente elogiato i supporters dell'United ristabilendo un rapporto che si ere incrinato nel tempo.



Impossibile, quindi arrivare a Rooney, almeno per quest'anno e allora è scattato il piano B, cioè l'ingaggio di Samuel Eto'o che pur essendo un pupillo di Mourinho desta qualche perplessità sia per l'ingaggio elevatissimo, sia per l'età (32 anni) sia  per la mancanza da due anni del calcio ad alto livello.

Eto'o


Un'incognita  e un azzardo per il Chelsea, ma unica soluzione possibile essendo poche e poco percorribili le altre soluzioni (Jackson Martinez e Luis Suarez in testa).

0 commenti:

Posta un commento

 
© Copyright 2010-2011 Premier, Liga e Bundesliga All Rights Reserved.
Template Design by Herdiansyah Hamzah | Published by Borneo Templates | Powered by Blogger.com.