Clamorose indiscrezioni da Madrid. La dirigenza dei Blancos starebbe meditando una rivoluzione epocale: cessioni di Ozil e Benzema e forse anche quella di Di Maria per acquistare Bale e Suarez.
La notizia sembra inverosimile, ma riflettendoci qualche segnale in tal senso già trapela.
Ozil ad esempio non è una prima scelta di Ancelotti come testimonia la recente sostituzione del calciatore tedesco durante la partita con il Granada e la sua scomposta reazione.
Per Benzema il discorso è diverso perchè il calciatore è ambitissimo dall'Arsenal di Arsene Wenger, sono , quindi le sirene inglesi ad allontanare il calciatore da Madrid. Perez ci potrebbe pensare se riuscisse, poi ad arrivare a Luis Suarez che è la punta più gradita ad Ancelotti.
Nelle ultime ore si sono fatte insistenti anche le voci di una possibile partenza di Di Maria, l'attaccante argentino è già da qualche tempo che ha manifestato segni di insofferenza, ma in questo caso il calciatore ha il pieno gradimento di Ancelotti per cui è difficile ipotizzare una sua partenza.
Sempre a Madrid hanno fatto scalpore le dichiarazioni del portiere Casillas: "Ancelotti è un Mourinho un po più simpatico".
Clamoroso: il Real mette in vendita Ozil, Benzema e Di Maria
mercoledì 28 agosto 2013
Etichette:
Ancelotti,
Antonio Grillo,
Bale,
Casillas,
Madrid,
trasferimento
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento