Ramires rischia di non andare ai mondiali per colpa di una cena

martedì 16 luglio 2013

Ci sono state le scuse del Chelsea alla Federazione brasiliana , ma i rapporti tra il club e la nazionale verdeoro rimangono tesi. Tutta colpa di Ramires il talentuoso esterno dei Blues.



I fatti risalgono allo scorso marzo il Brasile deve giocare due amichevoli tra cui una proprio con la Nazionale italiana. Ramires viene convocato , ma rinuncia alle due partite denunciando un infortunio muscolare.
I  brasiliani non ci credono anzi le voci di corridoio parlano di una cena in onore della moglie a cui Ramires non voleva rinunciare anche a costo della Nazionale.


Il Chelsea chiarisce che il calciatore era realmente infortunato, come testimoniano gli accertamenti diagnostici strumentali e le cure a cui Ramires è stato sottoposto dal 17 al 28 marzo, come aatestano le comunicazioni fatte alllo staff medico del Brasile. Malgrado ciò il Chelsea si scusa con la Federazione brasiliana perchè non era stato ben chiarito quando Ramires sarebbe stato a disposizione della Nazionale.
Nel frattempo, però nonostante un buon finale di campionato, Ramires non è stato chiamato per la Confederation Cup e rischia anche i mondiali.

0 commenti:

Posta un commento

 
© Copyright 2010-2011 Premier, Liga e Bundesliga All Rights Reserved.
Template Design by Herdiansyah Hamzah | Published by Borneo Templates | Powered by Blogger.com.