L'Arsenal fa sul serio. Già un paio di mesi fa Wenger fece sapere che la sua squadra non avrebbe avuto difficoltà a pagare i 63 milioni di euro della clausola rescissoria di Cavani. All'epoca la dichiarazione dell'allenatore dei Gunners sembrava una guasconata, ma le intenzioni dell'Arsenal quest'anno sono quelle di investire, per ricominciare a vincere.
Sono più di dieci anni, infatti che nessun trofeo viene ad arricchire la ricca collezione dei Gunners e per la squadra londinese è giunta l'ora della riscossa.
Il primo obiettivo di mercato è Gonzalo Higuain, l'attaccante del Real Madrid in rotta di collisione col suo club. L'offerta fatta a Perez è di 25 milioni di euro che la squadra madrilista sta valutando.
La notizia di giornata è però quella secondo cui a Higuain l'Arsenal vorrebbe affiancare Luis Suarez. In questo caso sono 30 i milioni di euro messi sul piatto della bilancia dall'Arsenal. Suarez è di proprietà del Liverpool ed è reduce da un'ottima stagione, ma il suo carattere focoso sembra aver stancato i dirigenti dei Reds.
Una coppia d'attacco col Pepita Higuain e Suarez sarebbe tra le più forti del mondo e potrebbe permettere all'Arsenal di inserirsi nella lotta per la conquista del titolo.
Bologna Napoli e i fantasmi di Insigne
7 anni fa
0 commenti:
Posta un commento