Il tecnico italiano contento della bella prestazione della su squadra, che ha vinto con estrema facilità mettendo a segno 6 gol, ha parlato di calciomercato.
Carlo Ancelotti vorrebbe trattenere Gonzalo Higuain |
Per quanto riguarda Cristiano Ronaldo, Ancelotti ha escluso categoricamenyte la possibilità che l'asso portoghese possa lasciare il Real. CR7 per "Carletto" è il perno principale dei Galacticos, il calciatore col maggior talento su cui maggiormente fa affidamento.
Gonzalo Higuain oggetto del desiderio del Napoli |
Poi è arrivato il momento di parlare di Gonzalo Higuain conteso da Napoli, Chelsea e Arsenal. Anche per quanto riguarda l'Argentino, Ancelotti ritiene che il calciatore debba restare a Madrid perchè è funzionale al progetto del Real.
" Vorrei che Higuain restasse a Madrid" le testuali parole di Ancelotti che per adesso allontanano il giocatore dal Napoli. Bigon e De Laurentiis, però lavorano sotto traccia, già pervenuta a Forentino Perez un'offerta di 37 milioni di euro. Ultimo scoglio il contratto con la Nike che il calciatore detiene. Gli esperti azzurri stanno lavorando alacremente per risolvere le questioni amministrative e burocratiche, per cui malgrado il "niet" di Ancelotti, Higuain già questa settimana èpotrebbe diventare il nuovo centravanti del Napoli
0 commenti:
Posta un commento