Ancelotti allontana Higuain dal Napoli

lunedì 22 luglio 2013

Conferenza stampa di Ancelotti seguente alla prima uscita del Real Madrid contro il Bournemouth.
Il tecnico italiano contento della bella prestazione della su squadra, che ha vinto con estrema facilità mettendo a segno 6 gol, ha parlato di calciomercato.

Carlo Ancelotti vorrebbe trattenere Gonzalo Higuain

Per quanto riguarda Cristiano Ronaldo, Ancelotti ha escluso categoricamenyte la possibilità che l'asso portoghese possa lasciare il Real. CR7 per "Carletto" è il perno principale dei Galacticos, il calciatore col maggior talento su cui maggiormente fa affidamento.

Gonzalo Higuain oggetto del desiderio del Napoli

Poi è arrivato il momento di parlare di Gonzalo Higuain conteso da Napoli, Chelsea e Arsenal. Anche per quanto riguarda l'Argentino, Ancelotti ritiene che il calciatore debba restare a Madrid perchè è funzionale al progetto del Real.
" Vorrei che Higuain restasse a Madrid" le testuali parole di Ancelotti che per adesso allontanano il giocatore dal Napoli. Bigon e De Laurentiis, però lavorano sotto traccia, già pervenuta a Forentino Perez un'offerta di 37 milioni di euro. Ultimo scoglio il contratto con la Nike che il calciatore detiene. Gli esperti azzurri stanno lavorando alacremente per risolvere le questioni amministrative e burocratiche, per cui malgrado il "niet" di Ancelotti, Higuain già questa settimana èpotrebbe diventare il nuovo centravanti del Napoli

0 commenti:

Posta un commento

 
© Copyright 2010-2011 Premier, Liga e Bundesliga All Rights Reserved.
Template Design by Herdiansyah Hamzah | Published by Borneo Templates | Powered by Blogger.com.