Ancelotti al Real, domani l'annuncio

lunedì 24 giugno 2013

Dopo che il PSG ha risolto la grana allenatore, con Laurent Blanc ecco che scocca il via libera per Ancelotti al Real. La società di Florentino Perez ha fretta di cominciare l'avventura con l'allenatore italiano perchè sono molti i nodi da sciogliere per la prossima stagione.
In primo luogo la grana Cristiano Ronaldo che per rinnovare il suo contratto ha stabilito due condizioni principali: guadagnare più di Messi e gestire quasi per intero i suoi diritti di immagine.
Subito dopo c'è da decidere il destino di Gonzalo Higuain. L'attaccante argentino ha deciso di cambiare aria; il suo procuratore ha già trovato l'accordo con la Juve, ma il Real è in attesa di offerte econmiche per il cartellino più sostanziose.

Infine l'affare Cavani. Il Matador ha seguito il consiglio di Perez e sta aspettando le determinazioni del Real, facendo arrabbiare il Napoli e De Laurentiis in particolare che vorrebbe una decisione più celere da parte dell'uruguagio in modo da permettere un pieno sviluppo al calciomercato del Napoli.
L'ufficializzazione di Ancelotti potrebbe innescare quella reazione a catena che porterbbe alla definizione degli affari più importanti del calciomercato 2013

0 commenti:

Posta un commento

 
© Copyright 2010-2011 Premier, Liga e Bundesliga All Rights Reserved.
Template Design by Herdiansyah Hamzah | Published by Borneo Templates | Powered by Blogger.com.