Villas Boas allenerà il PSG

sabato 15 giugno 2013

Alla fine gli sceicchi si sono decisi. Prima non volevano lasciar partire Ancelotti , poi si sono messi in contatto con tutti gli allenatori del pianeta Capello, Lippi, Hiddink, Mazzarri, Allegri, Wenger e non hanno escluso una clamorosa soluzione interna con Leonardo.
Ora finalmente sembra che il nodo gordiano sia sciolto e che sarà Villas Boas il nuovo allenatore della squadra di Parigi.
L'ostacolo per l'arrivo dello Special Two era la clausola rescissoria di 10 milioni di euro fissata dal Tottenham, ma i club parigino otterrà una cifre non troppo dissimile dal Madrid per la rescissione anticipata del contratto di Carlo Ancelotti.
La scelta di Villas Boas deriva dal fato ce il gioco del Portoghese viene riteenuto di tipo offensivo e quindi in linea con la volontà della dirigenza che predilige un atteggiamento tattico spregiudicato.
Il Tottenham rimpiangerà  l'addio di Villas Boas che bene ha fatto con gli Hotspurs riscattando l'infelice esperienza col Chelsea, ma nel calciomercato di oggi non contano i sentimenti, ma solo i soldi.

0 commenti:

Posta un commento

 
© Copyright 2010-2011 Premier, Liga e Bundesliga All Rights Reserved.
Template Design by Herdiansyah Hamzah | Published by Borneo Templates | Powered by Blogger.com.