Mancini si difende dopo la clamorosa sconfitta

sabato 11 maggio 2013


Perdere la finale di FA Cup da una squadra che hai sempre battuto che rischia di retrocedere in Championship deve essere stato duro da digerire per Roberto Mancini.
L'allenatore italiano è già un pò di tempo che viene messo in discussione, non tanto per i risultati conseguiti in Inghilterra, ma per le disastrose esibizioni e i pessimi risultati nelle competizioni europee.
Oggi la sconfitta col Wigan ha fatto precipitare le azioni di Mancini che a questo punto rischia per davvero di perdere il suo posto.
Un nome su tutti per la

Premier
Vai alle notizie sul calcio


sua successione: Pellegrini l'attuale allenatore del Malaga accostato anche al Napoli di De Laurentiis sempre in attesa dei dubbi di Mazzarri.
Mancini, però non ci sta e nelle dichiarazioni post partita difende il suo operato.
Per il coach la stagione del Manchester non è negativa: il secondo posto in campionato e la finale di FA Cup sono motivo di sufficiente orgoglio.
L'unico rammarico, quello di non aver condotto una campagna acquisti all'altezza della situazione. A questo proposito ha citato il caso Van Persie.
Gli insuccessi europei sono giustificati da Mancini con la scarsa esperienza internazionale e con i ripetuti infortuni proprio a ridosso delle più importanti sfide in Continente.
Mancini mette in rilievo anche i quattro anni di contratto che lo legano al City.


0 commenti:

Posta un commento

 
© Copyright 2010-2011 Premier, Liga e Bundesliga All Rights Reserved.
Template Design by Herdiansyah Hamzah | Published by Borneo Templates | Powered by Blogger.com.